• Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle

Candy Lipz

December 13, 2016

 Ciao a tutti eccomi qui con un nuovo post che riguarda il famoso effetto Kylie Jenner.. quelle labbra stile canotto che possono piacere come no ma che di sicuro interessa a molte... 

Chi di voi non ha mai desiderato avere labbra carnose alla Angelina Jolie?

Bene oggi vi svelo quali sono i trucchetti per ottenere un effetto Labbra Rifatte ma senza la chirurgia.

Hey guys!!! Welcome back.. today we talk about the Kylie Jenner's Challenge and How to create the Lip injection effect without surgery.

 

 

 

Il candy Lipz è questa melina disponibile in rosso o in verde che grazie alla forza dell’aspirazione, creando un vuoto d'aria in qualche minuto renderà le tue labbra più piene e voluminose.

La cifra di acquisto sul sito www.candylipz.it è di 49 euro ai quali si sommano i 6 euro di spese di spedizione, pertanto una cifra non proprio irrisoria se si considera il tipo di oggetto che andiamo ad acquistare.

Quel che è certo è che a differenza di strumenti fai da te e molto pericolosi, quali bicchieri o tappi, questo lip plumper nasce con lo scopo di ricreare questo effetto di volume e pertanto si presenta in modo più sicuro per le vostre labbra.

Naturalmente se si desidera un effetto duraturo il chirurgo è sempre la soluzione migliore ma Candy Lipz può essere un alternativa meno costosa per chi vuole anche solo vedersi in modo diverso per qualche ora.

 

Candy Lipz is a small apple ( you can find it in green or red ) you can use it to enhance both the appearance of the upper and lower lip together or separately.

All plumper parts are 100% food grade silicone and TPE materials.

Also contain a small book instruction with all the information about the product, a blocker for isolate the work and a Mouh cover that reduces red markings around the mouth.

You can buy it on www.candylipz.com and costs 39.99 dollars.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Featured Posts

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Recent Posts

December 13, 2016

November 18, 2016

Please reload

Archive
Search By Tags
Please reload

Please reload

Follow Us
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Instagram Icon
  • Pinterest Basic Black